Qui trovate le informazioni utili per poter frequentare il corso, come fare i pagamenti, le cose da sapere e come funziona in caso di rinuncia.
MODALITA' DI ACCESSO
- Inviare il modulo d'iscrizione compilato via fax o per e-mail
alla Scuola.
Si può scaricare il modulo d’iscrizione cliccando qui
(file .rtf da 8kb).
- versare l'acconto di 80 euro sul ccp N. 34834515, intestato
a:
Scuola Elementale di Arte Ostetrica Srl, Via San Gervasio 26/30, 50131 Firenze
Saldo del corso (due possibilità)
1) versamento su ccp dell' importo intero del corso prima dell'inizio del corso
2) pagamento diretto presso la Scuola un' ora prima dell'inizio delle lezioni
Rispettate la data indicata come termine dell'iscrizione indicata in ogni corso.
Ciò facilita il nostro lavoro e permette l'effettivo svolgimento del
corso.
COSE DA SAPERE
Conferma. Una settimana prima dell'inizio del corso verrà
inviato un fax o un e-mail di conferma dell'iscrizione, contenente tutte le
informazioni logistiche.
- Il numero delle partecipanti è limitato a 20 salvo diversa indicazione
nel programma.
In caso di un numero superiore l'accettazione al corso avverrà in ordine
d'arrivo delle iscrizioni, o in base al curriculum. Il numero minimo per effettuare
un corso è di 12.
con la Marsupiocard di Euro 80,00 puoi avere sconti
fino al 30% sui corsi e ricevi gratuitamente D&D; per un
anno
- Annullamento di un corso. In caso di annullamento di un corso
da parte della Scuola il rimborso della cifra versata sarà totale.
- Crediti formativi. Per tutti i corsi e le giornate studio
verrà fatta richiesta di crediti formativi ECM.
Il costo dei crediti ECM è a parte, è obbligatorio per
tutte e viene di volta in volta suddiviso tra tutte le partecipanti.
RINUNCE E RITIRI
- Ritiro prima del termine dell'iscrizione: l'acconto verrà
rimborsato, trattenendo Euro 16,00 per le spese amministrative.
- Ritiro dopo il termine dell'iscrizione: l'acconto non potrà
essere rimborsato. Se ci sono motivi documentati per il ritiro, in concordanza
con la direzione, l'acconto potrà essere utilizzato per un'altro corso
con la maggiorazione di Euro 16,00 per spese amministrative.
- Ritiro a corso iniziato: la quota del corso non potrà
essere rimborsata.