Qui trovate le informazioni utili per poter frequentare il corso, come fare i pagamenti, le cose da sapere e come funziona in caso di rinuncia.
MODALITA' DI ACCESSO
- Inviare il modulo d'iscrizione compilato via fax o per e-mail alla Scuola.
Si può scaricare il modulo d’iscrizione cliccando qui (file .pdf da 8kb).
- versare l'acconto di 80 euro (salvo diversa indicazione) sul ccp N. 34834515, intestato a:
Scuola Elementale di Arte Ostetrica Srl, Via Pier Capponi17, 50132 Firenze
Saldo del corso (due possibilità)
1) versamento su ccp dell' importo intero del corso prima dell'inizio del corso
2) pagamento diretto pdel saldo presso la Scuola un' ora prima dell'inizio delle lezioni
Rispettate la data indicata come termine ultimo dell'iscrizione in ogni corso.
Ciò facilita il nostro lavoro e permette l'effettivo svolgimento del corso.
COSE DA SAPERE
♦ Lettera di conferma. Una settimana prima dell'inizio del corso verrà recapitata una lettera o una e-mail di conferma dell'iscrizione, contenente tutte le informazioni logistiche.
♦ Il numero delle partecipanti è limitato a 20 salvo diversa indicazione nel programma.
In caso di un numero superiore l'accettazione al corso avverrà in ordine d'arrivo delle iscrizioni, o in base al curriculum. Il numero minimo per effettuare un corso è di 12 partecipanti.
♦ Marsupiocard. La quota è di Euro 80,00. La Marsupio Card è valida per un anno dal momento dell'iscrizione al Marsupio Club, dà diritto a sconti su corsi e convegni e all'invio della rivista D&D e ad altre agevolazioni.
♦ Annullamento di un corso. In caso di annullamento di un corso da parte della Scuola il rimborso della cifra versata sarà totale.
♦ Crediti formativi. Per tutti i corsi e le giornate studio verrà fatta richiesta di crediti formativi ECM, salvo diversa indicazione.
RINUNCE E RITIRI
♦ Ritiro prima del termine dell'iscrizione: l'acconto verrà rimborsato, trattenendo Euro 16,00 per le spese amministrative.
♦ Ritiro dopo il termine dell'iscrizione: l'acconto non potrà essere rimborsato. Se ci sono motivi documentati per il ritiro, in concordanza con la direzione, l'acconto potrà essere utilizzato per un'altro corso con la maggiorazione di Euro 16,00 per spese amministrative.
♦ Ritiro a corso iniziato: la quota del corso non potrà essere rimborsata.